
CORRISPETTIVI TELEMATICI ECCO LA SOLUZIONE E L’OFFERTA CASSANOVA DI TEAMSYSTEM!
30-05-2019
La progressiva digitalizzazione dei processi amministrativi e fiscali è ormai realtà. I corrispettivi telematici, ultimo tassello di questa tendenza, saranno operativi e obbligatori in due scaglioni: 1 luglio 2019 e 1 gennaio 2020.
Per prepararsi alle nuove scadenze e per gestire il nuovo obbligo in modo semplice e completo, Il Gruppo Progetto Studio ha scelto CassaNova, il software gestionale in cloud di TeamSystem che trasforma il tablet in un registratore di cassa per i punti vendita e i ristoranti.
CassaNova rappresenta una grande opportunità per guidare i tuoi clienti, esercenti titolari di negozi, bar e ristoranti, nel percorso di digitalizzazione, già avviato con la fatturazione elettronica:
potranno utilizzare la soluzione online con tutte le funzionalità utili a gestire il loro esercizio commerciale, compresa la gestione telematica dei corrispettivi e la fatturazione elettronica.
il tuo Studio diventa più produttivo: acquisisci i corrispettivi e le fatture dei clienti direttamente sul tuo sistema gestionale e controlli le loro attività in modo efficace.
offri nuovi servizi e fidelizzi i tuoi clienti: puoi digitalizzare i clienti e aiutare l’imprenditore o il titolare ad avere sotto controllo le vendite e tutti gli indicatori di redditività.
Abbiamo riservato quindi per te due opportunità, come illustrato nella circolare presente nella Tua Area Clienti Riservata con le quali potrai offrire ai clienti un software per la gestione del punto vendita, con tutta la sicurezza di una infrastruttura in cloud.






